Credits photo Marco Mignan

Credits photo Marco Mignan

Meet Marilena

Siciliana, classe 1977.

Dopo aver conseguito la laurea in Lingue e letterature straniere moderne con indirizzo in Storia del Teatro e dello Spettacolo, aver trascorso un anno di studio a Londra e un Master in Relazioni Pubbliche Europee, mi trasferisco a Milano.

Qui, per 10 anni lavoro per conto di agenzie di comunicazione, curando la gestione di clienti nazionali ed internazionali su progetti che spaziano dall'atl e btl fino a pr, ufficio stampa ed eventi.

Nella mia professione mi piace definirmi "multidisciplinare", mentre nel mio tempo libero do sfogo alla mia grande passione per il design, l'arte e il food. Collaboro con Elle Decor Italia e sono sempre alla ricerca di designer emergenti da scoprire e progetti artistici da raccontare.
La voglia di raccontare quello che c'è dietro ad un progetto creativo mi ha anche avvicinata al mondo del teatro. Da sei anni il palco del Teatro Libero di Milano mi permette di esprimere anche questo lato della mia personalità.

Che si tratti di un progetto artistico o di comunicazione, di un viaggio o di un personaggio, quello che mi guida è l'amore per il bello, per l'estetica funzionale. In sintesi, "love, aesthetics and more", un percorso con cui mi racconto anche sul mio blog e che potete seguire per conoscermi meglio.

 

Credits Photo Martina Scaravati


 

Contatti

PRESS

Name *
Name